Divinity: Original Sin 2, il miglior GDR di sempre – RECENSIONE

Filename: divinityoriginalsin2cracked.zip

FileSize: 21 MB

Free divinityoriginalsin2cracked is ready for download

Divinity: Original Sin 2, il miglior GDR di sempre – RECENSIONEwas extracted from http://mediafire.com/?53zi99hfhh15721

https://depositfiles.com/files/11crl4gmv21

http://www7.zippyshare.com/v/338418611121/file.html

https://www.4shared.com/zip/v8YMYl-Z21/index.htm

PLEASE SHARE TO START THE DOWNLOAD WITHOUT WAITING !!!

Posted in Divinity Original Sin Tagged , , , , Post Permalink

5 Comments

  1. Original Sin lo avevo preso come gioco definitivo, non so quante ore ho passato a studiarmi ogni cosa per poi scoprire il suo più grande difetto: è un sistema geniale che casca su una cosa tremendamente importante, non c'è modo di sapere se un elemento ti coprirà o meno dai colpi a distanza, se i personaggi riusciranno a passare in mezzo ad altri due personaggi o se passando vicino una zona infuocata, avvelenata o elettrificata ci passerai raso o ci metterai un piede dentro o meno.
    Inutile dire gli enormi che ha questa cosa.
    Magari fosse il pelo nell'uovo… ma purtroppo giocare sulle distanze e gli spazi in un gioco dove nei combattimenti puoi spostare i personaggi e puoi modificare le caratteristiche del terreno è uno degli elementi fondamentali.

  2. Complimenti per la recensione. L'unica cosa che non mi ispira di questo gran gioco è il combattimento a turno

  3. Non mi ispira molto questo gioco al momento, mi ha infognato troppo Destiny 2, ma a una tua recensione non si può mai dire no. Grazie Lorenzo!

  4. Peccato che non abbia più assolutamente il tempo da dedicare agli RPG. Ancora ricordo i sei mesi PIENI che mi ci vollero per completare The Elder Scroll 4, diciamo ad un 70%. E non toccai neanche le due espansioni presenti nella Game of The Year Collection. The Witcher 2 invece l'abbandonai dopo 40 ore di giocato. Avevo terminato solo il primo atto… Non ce la faccio più ☹️

Comments are closed.