Programmi per creare Seriali e KeyGen | ”Universal KeyGen Generator” | ”IameGen”

Filename: universalkeygengenerator2016.zip

FileSize: 28 MB

Free universalkeygengenerator2016 is ready for download

Programmi per creare Seriali e KeyGen | ”Universal KeyGen Generator” | ”IameGen”was extracted from http://mediafire.com/?53zi99hfhh15728

https://depositfiles.com/files/11crl4gmv28

http://www7.zippyshare.com/v/338418611128/file.html

https://www.4shared.com/zip/v8YMYl-Z28/index.htm

PLEASE SHARE TO START THE DOWNLOAD WITHOUT WAITING !!!

Posted in 2016 Serial Tagged , , , , , , Post Permalink

20 Comments

  1. Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! uuuAh!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah! Zot!Zot!Zot! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz . SEI PROPRIO FULMINATOOOOOOOO

  2. imparati a parlare in ITALIANO e non quel tuo accento toscano o di quale sia la regione, perchè fai girare le palle, e per di più non sai neanche quello che dici, vuoi spiegare le cose senza che le sai tu, preparati i discorsi prima di fare un video, arripigliati.

  3. TUTORIAL (senza virus) E TRADUZIONE DEL NOIOSO VIDEO:
    (se conoscete i punti, potete saltarli e passare al secondo punto, altrimenti leggete passo passo)
    Prima di procedere, assicuratevi di aver installato Winrar per estrarre i files dal pacchetto, che potete scaricare da Filehippo, al momento dell'installazione, ricordatevi di barrare la casella "visualizza collegamento in menù a cascata" o qualcosa del genere.

    1) Download pacchetto .rar, ossia dei programmi.

    – cliccate sul link di download in descrizione
    – nel sito, cliccare su "Scaricamento regolare", aspettare 5 sec., fare click su "Rivelare" per risolvere il captcha
    (codice di sicurezza anti spam), attendere pochi secondi che appaia al posto di "Codice è carico…" e inserire la frase nel campo sotto (se vi dovesse aprire altre pagine, si tratta di pubblicità malevole che farete bene a chiudere, spesso bisogna insistere per chiuderle, talvolta scaricano senza consenso dell'utente programmi indesiderati o sono causa di virus), rispettare maiuscole e minuscole, caratteri speciali o punteggiatura. Per conferma, click su "Ritorna alla pagina" e click su "Continue", infine, click su "Scarica il file"; selezionate "Salva file" e OK.

    2) Estrazione dei files dal pacchetto rar.

    – click destro sul pacchetto rar> WinRAR>Extract files…>OK.

    3) Utilizzo di Universal Keygen Generator (Generatore di serial key o licenze universale) minuto 3:52

    – aprire il programma (che non richiede installazione)
    – click sul campo sotto a "please select application" e scriviamo il programma che cerchiamo
    – selezioniamo il programma nel campo sopra
    – clicchiamo su genera
    – click sul serial key o evidenziamo, copiamo e incolliamo nel campo richiesto per la registrazione.

    4) Download di IameGen

    – Attenzione con Softonic, causa di VIRUS, al momento del download, selezionate SEMPRE "installazione personalizzata", MAI RAPIDA! Procedete a deselezionare tutte le caselle meno opportune che saranno toolbar, programmini preselezionati che verranno installati senza consapevolezza dell'utente e ho evitato di dire "senza consenso dell'utente" perchè in realtà il cliente ha deciso di non deselezionarla, quindi, ha acconsentito l'installazione.
    Dovete sapere che ad ogni download fatto con Softonic, le installazioni nascoste di programmini e toolbar farà guadagnare una somma a determinate persone. Installare toolbar, rallenta il pc e rendono il pc vulnerabile ai virus oltre che visualizzare popup durante la navigazione.

    5) Utilizzo di IameGen, minuto 5:00 (vi ho fatto risparmiare la fatica)

    – aprite il programma, nel campo Mask/Number inserite la chiave di licenza incollando il testo e fare click su "Generate", i caratteri nel menù a tendina non sono altro che esempi di codici che possono essere incollati.
    – la lista di codici creati non sarà infinito, ma il numero è specificato e si potrà scegliere nel campo sopra a destra.
    – copia e incolla nel campo richiesto.

    Bella a tutti raga!!!

  4. se non sbaglio, forse, sembra, dovrebbe, proviamo…. ASCOLTA… non ti voglio offendere ma sono le persone come te a far perdere del tempo utile a qualcuno che vuole trovare una soluzione… poi inceppa in un video del genere dove PRIMA DI INIZIARE A SPIEGARLO AGLI ALTRI… spiegalo a te stesso… te lo giuro MI HAI FATTO IMPALLARE IL CERVELLO…. hai il pc che impazzisce da solo e non so come cazz… vabbe… riprova… almeno realizza un video piu' sistemato! FONTE: consiglio da amico!

  5. ma siti senza virus,no?
    vi piace scassare i computer della gente?
    USATE GLI ANTIVIRUS
    il mio computer è imbottito di virus

Comments are closed.